Macchine

Prometeo ti permette di catalogare impianti produttivi, servizi generali, strumenti, attrezzature e tutti i beni aziendali. Ogni elemento trova posto nella scheda macchina e può essere rappresentato graficamente attraverso un layout o una mappa. Una apposita scheda ne specifica le caratteristiche tecniche e gli allegati permettono di centralizzare tutta la documentazione. Le aziende di service possono catalogare i beni gestiti presso ogni singolo cliente.

L’albero macchine, sempre presente in ogni visualizzazione, permette di identificare puntualmente l’elemento da ricercare. I piani di lavoro ed i piani di manutenzione consentono di pianificare al meglio la periodicità della manutenzione preventiva. Grazie alla checklist il manutentore consulta nel dettaglio le attività da svolgere.

Inventario delle Macchine da manutenere

Ogni macchina soggetta a manutenzione è identificata con un codice univoco ed una descrizione. I tuoi dati pregressi possono essere recuperati e importati.

Organizzazione delle macchine attraverso un albero gerarchico

Puoi organizzare anche a livello grafico i siti, gli stabilimenti con i loro reparti ed aree. Puoi dettagliare edifici, linee, impianti, macchine con svariati sottolivelli.

Piani di manutenzione

Puoi definire i piani di manutenzione di ciascuna macchina indicando attività e frequenza (ciclica, stagione o a contatore) con la quale dovrà essere effettuata. Puoi impostare la checklist, i ricambi previsti, i DPI, etc…