Gantt e Dashboard

Attraverso una schermata a calendario, puoi individuare rapidamente gli ordini di manutenzione in essere e quelli già eseguiti. Ogni singola attività manutentiva, viene visualizzata con un “mattoncino” che cambia colore in funzione dello stato dell’attività e della sua tipologia. Il Gantt è un vero e proprio strumento operativo attraverso il quale è possibile aprire nuove chiamate, consuntivare il lavoro svolto, assegnare e riprogrammare le attività sui singoli manutentori con un semplice trascinamento.

E’ possibile consultare delle statistiche immediate tramite dashboard completamente configurabili con pannelli di controllo. Queste possono essere proiettate in reparto attraverso l’apposito modulo Web.

Gantt

Grazie al Gantt puoi visualizzare tutte le attività già pianificate o effettuare delle simulazioni sulle attività future. E’ uno strumento che ti permette di assegnare e riprogrammare le attività sui singoli manutentori con un semplice trascinamento.
Il Gantt ti mostra il carico di lavoro di ogni manutentore, giorno per giorno, permettendoti una rapida programmazione e gestione del personale. Puoi anche distribuire le varie attività tenendo conto della mansione dei manutentori e dei tipi di lavoro da effettuare.

Calendario del Personale

Tramite il calendario del personale è possibile assegnare i turni relativi agli incaricati e osservare il carico di lavoro assegnato ad ogni manutentore. Si può visualizzare sia il personale interno che quello dei fornitori che operano presso la tua azienda.

Dashboard

Puoi creare le dashboard che desideri, mostrarle ai tuoi collaboratori o pubblicarle su dei monitor in officina o in reparto. Le Dashboard, interamente personalizzabili, ti permettono di controllare lo stato di tutte le attività e del magazzino: in modo semplice ed immediato visualizzi le attività scadute, in corso, sospese o in scadenza, i kpi, la machine ledger e molto altro. Puoi creare i grafici che vuoi per identificare i lavori svolti e da effettuare, dividendoli per i raggruppamenti che preferisci o confrontandoli con il sistema a pareto.