Gantt e Dashboard

Attraverso una schermata a calendario, puoi individuare rapidamente gli ordini di manutenzione in essere e quelli già eseguiti. Ogni singola attività manutentiva, viene visualizzata con un “mattoncino” che cambia colore in funzione dello stato dell’attività e della sua tipologia. Il Gantt è un vero e proprio strumento operativo attraverso il quale è possibile aprire nuove chiamate, consuntivare il lavoro svolto, assegnare e riprogrammare le attività sui singoli manutentori con un semplice trascinamento.

E’ possibile consultare delle statistiche immediate tramite dashboard completamente configurabili con pannelli di controllo. Queste possono essere proiettate in reparto attraverso l’apposito modulo Web.

Gantt

Grazie al Gantt puoi visualizzare tutte le attività già pianificate o effettuare delle simulazioni sulle attività future. E’ uno strumento che ti permette di assegnare e riprogrammare le attività sui singoli manutentori con un semplice trascinamento.
La Dashboard desktop ti permette di controllare lo stato di tutte le attività pendenti: in modo semplice ed immediato visualizzi le attività scadute, in corso, sospese o in scadenza. Dei grafici a torta identificano i lavori, dividendoli per tipo ODM, tipo lavoro e tra assegnati ed ancora da assegnare.

Calendario del Personale

Tramite il calendario del personale è possibile assegnare i turni relativi agli incaricati e osservare il carico di lavoro assegnato ad ogni manutentore. Si può visualizzare sia il personale interno che quello dei fornitori che operano presso la tua azienda.

Dashboard Web

E’ possibile configurare varie dashboard Web con indicatori, grafici tempi e costi, grafici KPI a guasto, grafici on-time, griglie con elenchi di ODM e le Machine Ledger.