Gestione EWO e Machine Ledger

Ogni singolo guasto può essere ulteriormente approfondito grazie al modulo di analisi EWO. Il modulo EWO compilato in Prometeo, ti permette di storicizzare i dati, di analizzarli e di estrarne dei grafici.
I guasti possono essere gestiti sia a livello generico che tramite la struttura “Problema, Causa e Rimedio”. Un grafico ad albero ne permette la selezione in modo intuitivo. Le causali organizzate ad albero sono associate alla categoria macchina.
Prometeo produce il Machine Ledger: uno strumento grafico (anche stampabile) che permette di analizzare i piani previsti e svolti, i guasti e le manutenzioni riprogrammate.

Machine Ledger

Questo strumento permette di selezionare degli impianti da tenere sotto osservazione. Ogni attività manutentiva attribuita a questi impianti verrà rappresentata tramite particolari indicatori che ne stabiliscono l’efficienza: è infatti possibile vedere nell’arco dell’anno le settimane in cui è stata programmata ed eseguita la manutenzione preventiva, i guasti accaduti e le attività riprogrammate.

EWO

Ogni ODM a guasto può essere approfondito grazie al modulo di analisi EWO. I dati inseriti possono essere stampati con gli appositi moduli o analizzati nelle statistiche.

Albero e Analisi Guasti

I guasti possono essere gestiti tramite un grafico ad albero “Problema, Causa e Rimedio” in base alla categoria macchina. Questo albero può essere sfruttato per guidare il manutentore alla categorizzazione dell’intervento e di conseguenza nell’analisi statistica.