Prometeo Mobile

L’APP di PrometeoManutenzione che ti permette di usare il software in mobilità. Prometeo mobile dialoga direttamente con il server installato presso la tua sede aziendale. Si occupa di sincronizzare i dati e ti consente di operare e registrare anche quando sei offline. Sul tuo tablet o sullo smartphone vedi gli ordini di manutenzione che ti sono stati assegnati, hai la possibilità di compilare i tempi, i ricambi e la check list operativa e aprire ticket per segnalare guasti. Le chiusure degli interventi sono rapide perché Prometeo Mobile ti guida nell’inserimento dei valori rilevati.
La chiusura del ticket può inviare direttamente via email il rapportino di avvenuto intervento, notificando alla sede la chiusura dell’attività.

Ricerca dell’impianto

Ricerca, individua e seleziona attraverso un comodo menù grafico l’impianto su cui eseguire il lavoro. Scansiona un QR-Code o un’etichetta personalizzata sull’asset per accedere direttamente alla scheda della macchina. Tramite la ricerca GPS puoi raggiungere facilmente l’impianto.

Registrazione delle operazioni

Sospendi e riprendi le attività, conferma di aver eseguito tutte le operazioni di check list, scarica i ricambi direttamente attraverso il tuo smartphone.
L’app permette anche di inventariare i ricambi tramite lettura di barcode.

Sincronizzazione

Detta all’app la descrizione del lavoro appena eseguito. Registra lo stato di avanzamento lavori e sincronizza automaticamente quando sei online. Crea o consulta gli allegati relativi agli impianti. Visualizza e trasmetti i dati relativi ai contatori delle macchine.